Catalogo

 

Prezzi Autunno 2012 - Primavera 2013 *

 

Gruppo A      €. 10,00                                        Gruppo B       €. 11,00

* I prezzi si intendono per piante a radice nuda trasporto escluso

 

INFORMAZIONI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Gli ordini di piante possono essere effettuati per posta, telefono o e-mail indicando l’indirizzo esatto per la spedizione e un recapito telefonico.

Le spedizioni avvengono esclusivamente da Novembre a Febbraio, tenendo conto delle condizioni climatiche, in Contrassegno il cui costo verrà addebitato al netto nel pagamento dovuto.

Le ordinazioni, una volta conferite, non potranno essere annullate nè ridotte. Tutte le aggiunte alle ordinazioni potranno essere fatte qualora ciò non implichi ritardi all’evasione dell’ordine precedente. Nel caso l’aggiunta dovesse portare un ritardo qualsiasi o, comunque, pervenisse dopo l’avvenuta preparazione della merce, essa sarà considerata come un’ordinazione distinta ed eseguita separatamente.

Ad ogni ricevimento di commissione invieremo una risposta di conferma del ricevimento dell’ordine e della disponibilità delle piante. Tale conferma non può essere considerata come impegno a fornire tutte le varietà richieste in quanto, dato il tipo di coltivazione, non possiamo conoscere l’esatta disponibilità se non al momento della preparazione dell’ordine.

Le ordinazioni vengono evase secondo il loro ordine d’arrivo ed il più rapidamente possibile per cui non siamo in grado di assumere alcun impegno per quelle ordinazioni che stabiliscono un termine fisso per la spedizione che viene esclusivamente effettuata nella stagione e nei periodi favorevoli al trapianto.

Salvo espressa autorizzazione da parte del committente non vengono sostituite le varietà che fossero eventualmente esaurite. Nel caso in cui sia data l’autorizzazione alla sostituzione, questa avverrà solo con le varietà più simili a quelle esaurite.

Poichè l’attecchimento delle piante dipende da molteplici fattori, anche concomitanti, quali le attente cure al momento dell’arrivo, la preparazione del terreno, la piantagione e gli accorgimenti nel periodo immediatamente successivo alla messa a dimora delle piante stesse, oltrechè alle condizioni climatiche e meteorologiche della zona dove è effettuata la piantagione, tale attecchimento non viene mai garantito, se non nei casi a noi chiaramente attibuibili, dal momento che ci impegnamo a fornire solo piante nelle migliori condizioni e, data la natura vigorosa delle Rose, di sicuro attecchimento.

Qualora venisse fatta richiesta di ritirare direttamente le piante in Vivaio, sarà nostra cura avvisare telefonicamente o per e-mail quando le stesse siano pronte. Nel caso in cui il ritiro non dovesse avvenire entro 10 giorni, le renderemo disponibili per eventuali altri ordini.